CRIMINE

CRIMINE · 29.12.2019
Harlan Thrombey, anziano patriarca di una famiglia benestante e famoso scrittore di romanzi gialli, una mattina è trovato morto nella sua stanza. I figli dello scrittore sono interrogati dagli investigatori, determinati a capire le dinamiche dietro al presunto suicidio; tuttavia, il brillante detective Benoit Blanc fiuta qualcosa nelle particolari reazioni di Marta Cabrera, l’infermiera di Harlan, e sospetta un omicidio.

CRIMINE · 19.11.2019
Don Antonio Barracano, sindaco del rione Sanità di Napoli, trasmette un senso di timore, reverenza e autorevolezza; un’aurea che lo contraddistingue in modo inequivocabile. Il personaggio ideato dal geniale drammaturgo Eduardo De Filippo ha in sé un innato senso di giustizia che pervade gli animi e scuote le fondamenta della società.

CRIMINE · 05.06.2019
Tommaso Buscetta, “soldato semplice” di Cosa Nostra, perde i membri della famiglia in brutali omicidi ordinati da Totò Riina. Arrestato in Brasile ed estradato in Italia, il boss dei due mondi collabora con il giudice Giovanni Falcone per smantellare Cosa Nostra nel Maxiprocesso di Palermo.

CRIMINE · 19.02.2019
Forrest Tucker è un distinto gentiluomo, over settantenne, con la sfrenata passione di rapinare banche; un artista della fuga, evaso di prigione ben sedici volte, con la capacità di passare inosservato per la sua compostezza ed eleganza, armato di un sorriso rassicurante che cela il volto di un delinquente “perbene” e una pistola che, molto probabilmente, mai ha usato in vita sua. L’incontro con la “cowgirl” Jewels riuscirà a cambiarlo?

DESTINAZIONE COSMO si è rinnovato e trasferito a questa pagina:

 

https://medium.com/destinazione-cosmo

 

I nuovi articoli saranno pubblicati direttamente sul nuovo blog, mentre i contenuti già presenti saranno gradualmente trasferiti.