DRAMMA

DRAMMA · 26.03.2020
Sebastian ha un sogno: aprire un locale jazz per preservare l’autentica essenza di un genere ormai demodé. Mia, aspirante attrice che lavora, tra un provino e l’altro, in un bar degli studios, si sente estranea in un mondo in cui tutti si realizzano, in cerca di qualcuno che possa riconoscere in lei il talento. Una sera, passeggiando tra le strade notturne di Los Angeles, sente della musica provenire da un locale, dove incontra Sebastian e ha inizio una romantica avventura.

DRAMMA · 15.01.2020
Il vescovo Bergoglio è convocato da papa Benedetto XVI per essere suo confessore e successore inconsapevole, almeno inizialmente. Bergoglio trova in Ratzinger un uomo stanco che si rifugia lontano dal Vaticano per prendere tempo e pensare a una strategia per far sopravvivere la Chiesa; un uomo con la forza di tornare sui suoi passi e cambiare modo di pensare, attraverso le parole rivoluzionarie di un vescovo argentino che vive nella semplicità, a contatto con la gente.

DRAMMA · 07.01.2020
Charlie, regista teatrale che sta per sfondare a Broadway, vive con la mente a New York, sua città adottiva; Nicole, attrice che sta per partecipare a una serie presso gli studi televisivi californiani, vive con il cuore a Los Angeles, sua città nativa. Tra i due vi è un conflitto di appartenenza, anche simbolico, che travalica quello sentimentale.

DRAMMA · 15.10.2019
INTERESSANTE | Recensione di Alessandro Pin

DRAMMA · 24.07.2019
CONSIGLIATO | Recensione di Alessandro Pin

DRAMMA · 19.06.2019
Nick Sheff è un ragazzo brillante, desideroso di fare esperienze di vita, uscire dall’ovile e spiccare il volo verso l’indipendenza. Stanco della quotidianità, Nick si cala in un tunnel oscuro, dove la felicità e i ricordi d’infanzia cominciano a sbiadire. Il padre David, sconvolto e addolorato per la cruda realtà in cui vive il figlio, è determinato a confrontarsi con lui, con l’aiuto della seconda moglie con cui ha costruito una nuova e “perfetta” famiglia.

DRAMMA · 11.06.2019
DELUDENTE | Recensione di Alessandro Pin

DRAMMA · 21.05.2019
Una comicità fatta di semplicità, amicizia e passione. Stanlio e Ollio sono andati oltre. Negli ultimi anni della loro carriera, si riscoprono due buffi personaggi che lottano contro un sistema hollywoodiano che li vuole sfruttare per proprio tornaconto. I produttori si contendono il mito la cui fama non conosce confini, fino ad arrivare all’ultima tournée. Una fine travagliata, tra incomprensioni e non detti, per l’iconica coppia a tutto tondo.

DRAMMA · 26.02.2019
IMPERDIBILE | Recensione di Alessandro Pin

DRAMMA · 20.11.2018
IMPERDIBILE | Recensione di Alessandro Pin

Mostra altro

DESTINAZIONE COSMO si è rinnovato e trasferito a questa pagina:

 

https://medium.com/destinazione-cosmo

 

I nuovi articoli saranno pubblicati direttamente sul nuovo blog, mentre i contenuti già presenti saranno gradualmente trasferiti.