DRAMMA

DRAMMA · 26.05.2020
Nel 2016, alcune donne degli studio di Fox News accusano di molestie sessuali l’anziano CEO Roger Ailes che è costretto a dimettersi. La conduttrice Gretchen Carlson è la prima a farsi avanti, intentando una causa contro Ailes in cui afferma di essere stata licenziata dopo aver respinto le sue avance: un sassolino che genera una valanga la cui potenza distruttiva è data dal fondamentale apporto della collega Megyn Kelly.

DRAMMA · 09.04.2020
IMPERDIBILE | Recensione di Alessandro Pin

DRAMMA · 07.04.2020
CONSIGLIATO | Recensione di Alessandro Pin

DRAMMA · 26.03.2020
Sebastian ha un sogno: aprire un locale jazz per preservare l’autentica essenza di un genere ormai demodé. Mia, aspirante attrice che lavora, tra un provino e l’altro, in un bar degli studios, si sente estranea in un mondo in cui tutti si realizzano, in cerca di qualcuno che possa riconoscere in lei il talento. Una sera, passeggiando tra le strade notturne di Los Angeles, sente della musica provenire da un locale, dove incontra Sebastian e ha inizio una romantica avventura.

DRAMMA · 13.02.2020
6 aprile 1917. Due soldati hanno il compito di consegnare una missiva al secondo battaglione del Davonshire, contenente l’ordine di cessare l’attacco; se la missione dovesse fallire, l’armata inglese sarà sterminata dall’esercito tedesco. Il viaggio inizia e si conclude in un’unica giornata, consumandosi rapidamente, con fatica e non senza perdite. Fino allo stremo delle forze.

DRAMMA · 31.01.2020
Jojo è un ragazzino del Terzo Reich. La sua istruzione si basa sull’adorazione del regime, sotto la guida di fanatici comandanti della Gioventù hitleriana. Perso il padre in guerra e la sorella per malattia, Jojo cresce solo con la madre. Un giorno, durante una simulazione di combattimento nei boschi, Jojo resta ferito; costretto a casa in convalescenza, scopre di avere una coinquilina ebrea, nascosta in soffitta dalla madre: nasce così un’improbabile e splendida amicizia tra i due giovani.

DRAMMA · 30.01.2020
Jo, Meg, Amy e Beth March sono quattro sorelle di umili natali. La madre, affettuosa e di buon cuore, ma tenace, durante l’assenza del marito, partito al fronte per combattere nella Guerra di secessione americana, cresce le figlie con amore, istruendole su ciò che è giusto, guidandole con saggezza verso il loro futuro.

DRAMMA · 15.01.2020
CONSIGLIATO | Recensione di Alessandro Pin

DRAMMA · 07.01.2020
CAPOLAVORO | Recensione di Alessandro Pin

DRAMMA · 13.12.2019
CONSIGLIATO | Recensione di Alessandro Pin

Mostra altro

📰 In evidenza


📖 Letteratura