GIALLO

GIALLO · 29.12.2019
Harlan Thrombey, anziano patriarca di una famiglia benestante e famoso scrittore di romanzi gialli, una mattina è trovato morto nella sua stanza. I figli dello scrittore sono interrogati dagli investigatori, determinati a capire le dinamiche dietro al presunto suicidio; tuttavia, il brillante detective Benoit Blanc fiuta qualcosa nelle particolari reazioni di Marta Cabrera, l’infermiera di Harlan, e sospetta un omicidio.

GIALLO · 06.10.2019
Arthur Fleck è un cittadino di Gotham, mentalmente instabile; un perdente, un reietto, un rifiuto masticato dalla società e risputato nei sobborghi; un aspirante cabarettista che veste la giubba e la faccia infarina, la cui precaria condizione mentale gli scatena agghiaccianti risate strozzate in gola, uniche e inconfondibili: anima selvaggia del suo decadimento verso una condizione di isolamento da un mondo opprimente e crudele.

GIALLO · 11.09.2019
2028. La città degli angeli è assediata da cittadini scontenti e irosi, insorti contro la privatizzazione dell’acqua. La rivolta si propaga nelle strade fumose e i vicoli bui, mentre il crimine serpeggia ed è padrone incontrastato. L’Hotel Artemis si erge a porto franco per i malviventi che trovano nelle stanze del vetusto ospedale di fortuna, dallo stile rétro, un luogo ospitale per rigenerare le ferite.

📰 In evidenza


📖 Letteratura